Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Carbonia arrestato dai carabinieri nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Quest’oggi, i carabinieri della Stazione di Carbonia hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Massimiliano Pruna, 45enne, del luogo, disoccupato, con precedenti penali.

Nei giorni scorsi l’abitazione del pregiudicato è stata messa sotto sorveglianza pomeridiana in quanto era stata segnalata la possibilità che l’uomo cedesse droga custodita nella sua casa.

Nello stesso giorno, che come accertato con alcuni servizi di osservazione e controllo effettuati nei giorni precedenti, l’arrestato ha messo su un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti all’interno della sua abitazione e, quindi, questo pomeriggio, con il concorso per la vigilanza aerea da parte di un elicottero del XI° Nucleo di Cagliari – Elmas, Pruna è stato sottoposto a perquisizione locale e personale e trovato in possesso di 8,3 grammi di hashish suddivisa in sei dosi, 95,00  euro, in banconote di piccolo taglio frutto della pregressa attività di spaccio.

Visto quanto rinvenuto a supporto da quanto a conoscenza dei militari della Stazione cc di Carbonia, l’A.G. ha disposto l’accompagnamento presso il suo domicilio in regime di arresti domiciliari dove rimarrà in attesa del processo per direttissima che si terrà domani presso il tribunale di Cagliari.