Prorogati i termini di presentazione delle domande relative alla selezione per titoli per il conferimento di due incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per il profilo professionale di psicologo e assistente sociale, da impiegare nella realizzazione del progetto “Diventando genitori”.
Il Progetto “Diventando genitori” ha la finalità di rafforzare e qualificare una rete integrata dei servizi per l'adozione realizzando azioni di sostegno alle coppie adottive, studi psico-sociali delle coppie aspiranti all'adozione, attività di promozione e diffusione della cultura dell'accoglienza e dell'adozione.
La domanda, sottoscritta dal candidato e redatta secondo lo schema allegato al bando, dovrà pervenire entro le ore 12.30 del 7 luglio 2015.
La domanda potrà essere presentata con le seguenti modalità: consegnata al Protocollo Generale, in via Crispi 2; spedita per posta tramite raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Comune di Cagliari - Protocollo Generale - Via Crispi 2 - 09124 Cagliari; trasmessa via PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it
In questo caso la domanda con i relativi allegati deve essere inviata in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità in corso di validità del candidato.
Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all'utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all'indirizzo di posta elettronica certificata su indicato.
Per qualsiasi informazione rivolgersi al Servizio Politiche Sociali - Piazza De Gasperi 2, piano 4 - Telefono: 070 6778673 - 6778342