Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Sassari arrestato dai carabinieri per furto aggravato e danneggiamento aggravato.

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Sassari per contrastare in particolare il fenomeno dei danneggiamenti di autovetture, nella serata di ieri, in questa via IV Novembre, i militari del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato tentato e danneggiamento aggravato, Samuel Sanna, 22 anni, della città.

Il pregiudicato è stato sorpreso mentre era intento ad asportare un cellulare, alcune monete ed altri oggetti, previa forzatura di una portiera, dall’abitacolo di una vettura parcheggiata sulla pubblica via. Quindi il giovane è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso in possesso di due ulteriori cellulari, tre paia di occhiali da sole, supporti di memoria di massa ed altra oggettistica verosimilmente asportata con modalità analoghe. Tutta la refurtiva, del valore complessivo di 350 euro circa, in parte è stata restituita al proprietario e in parte sottoposta a sequestro per ulteriori accertamenti.

L’arrestato è stato trattenuto presso la camere di sicurezza della Comando Provinciale carabinieri dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.