La campagna abbonamenti per la Stagione lirica e di balletto 2015 del Teatro Lirico di Cagliari, accolta con favore non solo dal pubblico degli abbonati (che hanno raggiunto la quota di 5.862) ma anche da un numero sempre crescente di spettatori, in particolare giovani, viene prorogata e prosegue con la vendita degli abbonamenti, ancora possibili fino a domenica 12 luglio.
La Stagione lirica e di balletto 2015 prevede sette turni di abbonamento, per cinque titoli ciascuno (i quattro allestimenti lirici più il balletto: L’elisir d’amore, Nabucco, Carmen, La Jura, La vedova allegra).
Come ormai consuetudine i posti in teatro sono identificati per ordine (platea, prima e seconda loggia) e per settore (giallo, rosso e blu). Ad ogni settore corrisponde un prezzo, secondo il diverso valore dei posti.
Questa nuova formula di abbonamento prevede, ovviamente, dei prezzi decurtati del ràteo corrispondente all’opera inaugurale della Stagione (Aida), le cui repliche sono terminate il 9 giugno.
Ai giovani under 18 e agli studenti sono applicate riduzioni del 50% sull’acquisto di abbonamenti e biglietti. Ulteriori agevolazioni sono previste per gruppi organizzati.
La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13. Rimane chiusa la domenica e i giorni festivi.