Press "Enter" to skip to content

Durante un posto di controllo i carabinieri del Nucleo radiomobile di Dolianova arrestano una donna del luogo con 15 grammi di cocaina nascosti nell’auto.

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione, disposta dal comando provinciale cc di Cagliari in risposta al fenomeno degli incendi che preoccupa la provincia, i carabinieri del Nucleo radiomobile di Dolianova, nella serata di ieri, hanno eseguito posti di controllo nelle vie d’accesso a Dolianova, dove hanno fermato Mercedes classe A, Michela Melis, di 37 anni, disoccupato del posto.

Durante il controllo, la donna si è mostrata particolarmente agitata, destando il sospetto dei militari che, con efficace intuito, avvalendosi anche di personale femminile, hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare, rinvenendo 15 grammi circa di cocaina, pochi grammi di marijuana, ed una modesta somma in banconote di vario taglio.
Considerato anche che la donna ha già precedenti in materia di stupefacenti, il tutto è stato sequestrato ed e contestualmente perquisita l’abitazione della donna ma con esito negativo. Quindi la giovane è stata dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e trattenuto in attea del rito direttissimo.

Oggi, il magistrato, concordando con l’operato dei carabinieri, ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora, del processo che si terrà il 21 aprile prossimo.