Nel corso della notte tra sabato e domenica, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari, hanno arrestato per danneggiamento aggravato S.S., 19enne, sassarese.
I poliziotti sono intervenuti in via IV Novembre a seguito della segnalazione di un residente che aveva visto una persona prendere a calci diverse auto in sosta.
Il personale di una Volante, appena giunta su posto segnalato, ha notato un giovane fermo in prossimità di un incrocio. Il ragazzo però, una volta sottoposto a controllo, ha mostrato una certa insofferenza non sapendo spiegare la sua presenza in quel luogo e a quell’ora della notte. E in seguito, gli accertamenti successivi e le testimonianze raccolte, hanno permesso di appurare che il giovane fosse l’autore del danneggiamento di diverse autovetture che erano posteggiate sulla pubblica via. Alcune di queste, infatti, risultavano prive dello specchietto retrovisore. Quindi il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione e trovato anche in possesso di un coltello a serramanico.
Dopo le formalità di rito, il 19enne è stato accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari nell’attesa del procedimento di convalida previsto per oggi. Infine, S.S. è stato denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.