Press "Enter" to skip to content

Atti contrari alla pubblica decenza, i carabinieri della compagnia di Siniscola denunciano due persone, a Siniscola ed Orosei.

Siniscola (Nu), 29 Ago 2015 - L’estate è anche questa: il caldo e qualche bicchiere di troppo possono rimuovere i freni inibitori a tal punto da commettere gesti di cui poi ci si può pentire. Infatti, due uomini, P.A., di 41 anni, mamoiadino e M.A.A., di 24 anni, nuorese ma nato in Russia, sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia di Siniscola, per atti contrari alla pubblica decenza.

Il primo fatto è avvenuto ad Orosei nei pressi della spiaggia di “Su Curcurica”, dove il 41enne ha deciso d’indossare il costume adamitico e correre incontro ad una donna che, incredula, subito dopo lo ha denunciato ai carabinieri della stazione stagionale di “Sos Alinos”. Quindi gli investigatori hanno avviato una proficua attività d’indagine che permesso di identificare e denunciare l’uomo.

Il secondo fatto, invece, è avvenuto a Siniscola dove il giovane russo, ubriaco, alla vista della pattuglia dei carabinieri si è calato i pantaloni e tranquillamente ha cominciato ad orinare nella pubblica via.

Quindi per entrambi è scattata la denuncia e dovranno quindi rispondere davanti al giudice del reato di atti contrari alla pubblica decenza.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »