Quartu Sant’Elena (Ca), 2 Set 2015 - Gli agenti del Commissariato di Quartu Sant’Elena (Ca) hanno arrestato per coltivazione e produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Stefano Sarritzu, di 39 anni, con precedenti penali, della città.
Alle ore 19 circa di ieri, personale della Sezione Anticrimine del Commissariato di P.S. di Quartu, ha fermato per un controllo il pregiudicato ed in seguito a perquisizione eseguita presso la sua abitazione, ha rinvenuto e sequestrato 45 piante di canapa indiana, piantate in un piccolo terreno adiacente e pertinente l’abitazione, chiuso ed areato con dei grossi ventilatori e munito di sistema di irrigazione, mentre, all’interno del soggiorno di casa, sono stati trovati e sequestrati 5 rami di marijuana già essiccata per un peso di circa 37 grammi.
L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto e su disposizione del Magistrato di turno, è stato accompagnato presso la sua abitazione in attesa di essere presentato dinnanzi al Giudice unico del Tribunale di Cagliari che lo processerà con il rito della direttissima.