Press "Enter" to skip to content

Arrestato dal personale della Polizia di Stato giovane di Terralba per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Oristano, 11 Set 2015 - Gli Investigatori della Squadra Mobile della Questura di Oristano, diretta dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dr. Dario Mongiovì, al termine di una non facile attività di osservazione, nella serata di ieri, hanno arrestato O.A., di 39 anni, di Terralba, per “Detenzione di Sostanza Stupefacente a fine di Spaccio”.

L’uomo è stato colto in flagranza di reato mentre all’uscita della sua abitazione si stava recando a consegnare una dose di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire stupefacente dello stesso tipo confezionato e pronto ad essere smerciato, nonché una ingente quantità di hashish, bilancini di precisione e tutta l’attrezzatura utilizzata per il confezionamento dello stupefacente. Inoltre, gli uomini della Questura di Oristano hanno sequestrato del danaro contante provento illecito dell’attività di spaccio.

O.A, pluripregiudicato, anche per reati in materia di droga, dovrà ora rispondere davanti Giudice per il reato di “Detenzione di Sostanza Stupefacente a fine di Spaccio”.

Alle ore 12.00 di oggi, infatti, sarà accompagnato dagli agenti della Mobile dinnanzi al Magistrato per il processo per direttissima.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »