Press "Enter" to skip to content

Rapina in farmacia a Capoterra: ferito alla testa in modo non grave il farmacista da due rapinatori armati di pistola, arrestati nella notte gli autori.

Capoterra (Ca), 15 Set 2015 – Nel tardo pomeriggio di ieri, due banditi armati di pistola e con il volto coperto, hanno fatto irruzione nella farmacia Mura di Capoterra dove però vi è stata la pronto e coraggiosa reazione del titolare che è rimasto poi ferito alla testa probabilmente da un colpo inferto con il calcio della pistola da uno dei due banditi.

Subito dopo l’allarme, sul posto si sono precipitati i carabinieri della Stazione di Capoterra, del Nucleo Operativo della compagnia cc di Cagliari e i colleghi del Nucleo Investigativo del Comando provinciale cc di Cagliari che hanno avviato le indagini e la ricerca dei rapinatori in fuga durata fino a tarda notte quando gli investigatori dell’Arma li hanno individuati e arrestati.

I rapinatori nonostante la forte reazione del farmacista hanno comunque portavo via l’incasso che al momento in via di quantificazione da parte della vittima e degli investigatori dell’Arma ma pare si tratti di 1000-1200 euro in contanti.

I dettagli dell’operazione saranno forniti stamane nella sede del comando provinciale cc di via Nuoro alle ore 10.45.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »