Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane di Decimomannu per danneggiamento aggravato, resistenza e violenza a P.U., ricettazione, guida senza patente e alterazione targhe

 

Decimomannu (Ca), 17 Set 2015 - Questa mattina alle ore 03:00 circa, a Decimomannu (Ca), i carabinieri della Stazione del paese, hanno proceduto all’arresto, per danneggiamento aggravato, resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione e guida senza patente, Luca Pilleri, di 27 anni, con vari precedenti penali, del posto.

Il giovane, a seguito di normale controllo è stato sorpreso a bordo di ciclomotore con numero identificativo del telaio alterato e con la targa palesemente contraffatta, nonché sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita.

Durante i controlli, il pregiudicato ha iniziato ad avere reazioni scomposte e violente passando da oltraggi e minacce verso i militari, sino ad aggredirli con calci, pugni e morsi, che hanno poi indotto gli uomini dell’Arma a bloccarlo con le manette e arrestarlo.

In seguito, il giovane, non pago, durante le fasi dell’arresto ha colpito con violento calcio la parte posteriore dell’autovettura di servizio. I carabinieri dopo la colluttazione si sono fatti medicare dai sanitari della guardia medica di Decimomannu che li hanno trovati affetti da traumi e contusioni varie.

Pilleri dopo le fasi di rito seguite all’arresto è stato accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari nell’attesa dell’udienza di convalida del provvedimento restrittivo.

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »