Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato cagliaritano in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cagliari, 19 Seet 2015 – Ieri nel quartiere cagliaritano di Pirri, gli agenti della Squadra Mobile del capoluogo, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, Massimo Massa, di 28 anni, con precedenti penali, del capoluogo.

Gli Investigatori della Quarta Sezione della Mobile, a seguito di un’attività info-investigativa, hanno acquisito utili elementi che indicavano il giovane, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti, quale detentore e spacciatore di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, esercitando il commercio illegale presso la propria abitazione in Via A. Sanna.

Gli Investigatori hanno proceduto alla perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire all’interno di un piccolo mobilio adibito a porta scarpe, una piccola cassaforte da muro non fissata, dove all’interno era stata occulta della cocaina.

Massimo massaNello stesso mobilio sono stati rinvenuti inoltre, una macchina sottovuoto automatica, un bilancino di precisione perfettamente funzionante con evidenti tracce di polvere biancastra e numerosi ritagli di cellophane, tutti oggetti utilizzati generalmente per il confezionamento dello stupefacente in dosi.

La cocaina sequestrata è stata quantificata per un peso complessivo di 281 grammi circa, suddivisa in 644 dosi.

A questo punto Massa è stato dichiarato in arresto e su disposizione del PM di turno è stato accompagnato presso la Casa Circondariale “Ettore Scalas” di Uta, a disposizione dell’A.G.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »