Press "Enter" to skip to content

A Villamar sorpresi a rubare all’interno di un supermercato, arrestate dai carabinieri due persone

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sanluri hanno arrestato per tentato furto in flagranza Dante Pitzalis, di 66 anni, di Villamar, disoccupato e Isabella Vivacqua, di 41 anni, nata in

Erano le 18,30 quando, in Villamar, il personale del supermercato di via Roma si è accorto che due persone, un uomo ed una donna, si aggiravano per gli scaffali con atteggiamenti sospetti.

La pattuglia della Stazione già in servizio in paese e quella del Radiomobile di Sanluri, presente nelle vicinanze, hanno raggiunto l’esercizio commerciale in pochi minuti, bloccando i due sospetti appena fuori dal market. Quindi sono stati fermati e poi portati in caserma dove hanno consegnato spontaneamente la merce rubata che veniva restituita e la coppia dichiarato in arresto per furto, in quanto è stato accertato che a loro carico vi erano già numerosi precedenti per vari reati.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sanluri mentre la donna è stata messa agli arresti domiciliari.

Nella mattinata di oggi i due sono stati condotti davanti al Giudice del Tribunale di Cagliari dove hanno patteggiato una condanna a 6mesi di reclusione e 200 euro di multa e, quindi, rimessi in libertà in attesa della decisione sul dove e come scontare la pena.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »