Press "Enter" to skip to content

I carabinieri della Stazione di San Nicolò Gerrei scovano piantagione di marijuana nei pressi del paese: denunciate due persone.

San Nicolò Gerrei (Ca), 29 Set 2015 – Ieri, nell’ambito di servizi predisposti per la repressione della coltivazione di stupefacenti, con accurate perlustrazioni delle zone rurali, i carabinieri della stazione di San Nicolò Gerrei hanno individuato una piantagione di 120 piante di “cannabis indica”, nascosta in mezzo alla macchia di un terreno demaniale nei pressi del paese.

Il luogo, ben occultato alla vista, era attrezzato con un impianto automatico per l’irrigazione a goccia e con foto trappole per la sorveglianza dell’unica via d’accesso posta tra la folta macchia.

I militari, lo scorso 15 settembre, hanno provveduto al sequestro dello stupefacente e delle attrezzature rinvenute, avviando le indagini che hanno infine condotto all’identificazione degli autori, due uomini del luogo, con alcuni precedenti per reati di lieve entità, i quali sono stati denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Cagliari.