Press "Enter" to skip to content

Giovane donna cagliaritana aggredita mentre apriva il portone di casa da uno sconosciuto poi fuggito con il portafogli della vittima.

Cagliari, 30 Set 2015 - Ieri a Cagliari, in Via Principe di Piemonte, ore 21:30, una donna di 37 anni, mentre rincasava, una volta varcato il portone di accesso alla palazzina in cui vive, è stata improvvisamente e violentemente aggredita da uno sconosciuto che, colpitala con calci e pugni le ha portato via il portafogli.

La vittima poco dopo è riuscita a dare l’allarme ed è stata poi raggiunta da una unità del 118 e carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Cagliari. Quindi è stata soccorso da sanitari e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu per accertamenti e dove è rimasta ancora ricoverata in osservazione ma le sue condizioni non sono gravi ma ha subito diversi traumi contusivi al corpo.

Nel frattempo i militari hanno avviato le ricerche dell’aggressore ma al momento senza risultato visto anche il favore del tempo trascorso, della scarsa illuminazione e dal fatto che la donna, colta assolutamente d i sorpresa, non è riuscita a dare alcun elemento descrittivo del malvivente.