Press "Enter" to skip to content

I carabinieri della Stazione di Trinità d’Agultu arrestano giovane del paese per detenzione di marijuana ai fini di spaccio.

Trinità d’Agultu (SS), 2 Ott 2015 – Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Trinità d’Agultu hanno arrestato in flagranza di reato Alessandro Lutzu, di 38 anni, del paese.

Nel quadro di più ampie attività di contrasto al traffico di stupefacenti condotte dalla Compagnia Carabinieri di Tempio, i militari della Stazione, supportati dai militari del Nucleo Operativo e da una unità cinofila dello Squadrone Carabinieri Cacciatori di Sardegna, con sede ad Abbasanta (Or), hanno difatti eseguito la perquisizione dell’abitazione dell’arrestato dove poi sono stati rinvenuti e sequestrati circa 15 grammi di marijuana essiccata e, nel terreno circostante, 21 piante di marijuana pronta per la falciatura e irrigate tramite una rete idrica complessa e ben articolata.

Il Pubblico Ministero di turno, presso la Procura di Tempio Pausania, ha disposto per Lutzu gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento restrittivo.