Press "Enter" to skip to content

Attività nel fine settimana dei carabinieri della compagnia di San Vito: denunciati due giovani per guida in stato di ebbrezza e tre per porti di armi e oggetti atti a offendere.

San Vito (Ca), 5 Ott 2015 - Nella corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di San Vito, nell’ambito di una serie di servizi serali e notturni hanno controllato oltre 90 persone e altrettanti veicoli.

I militari delle Stazioni di Villasimius e Villasalto hanno effettuato vari posti di controllo sia sulle strade principali che in quelle periferiche dei rispettivi centri abitati.

L’attività svolta anche finalizzata alla prevenzione degli incidenti stradali del fine settimana, ha consentito di denunciare in stato di libertà due giovani (20enni rispettivamente di Villasimius e Burcei) che, alla guida delle loro autovetture, sono risultati postivi all’accertamento dell’alcoltest; per loro immediato ritiro della patente e la denuncia.

Invece, nella notte, i militari di Villasalto hanno anche denunciato all’Autorità Giudiziaria cagliaritana 3 ragazzi di età compresa fra i 18 e 20 anni, tutti residenti a Burcei, per porto di armi od oggetti atti ad offendere: i giovani, sottoposti ad una perquisizione, sono stati trovati in possesso di due coltelli a serramanico di cui è vietato il porto.