Oristano, 9 Ott 2015 - Ieri mattina, gli Investigatori della Squadra Mobile della Questura di Oristano, diretta dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dr. Dario Mongiovì, nel corso dell’ attività investigativa mirata alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti ed al termine di una non facile attività di osservazione, hanno arrestato D.S., 28 anni, originario di Macomer (NU) ma residente in Marrubiu (OR), per “Coltivazione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”.
L’uomo, individuato dagli Agenti, è stato sottoposto a perquisizione personale estesa anche all’abitazione, nel corso delle quali sono state rinvenute e sequestrate 2 piante di marijuana in piena infiorescenza alte circa 5 metri, 596,7 grammi di infiorescenza di marijuana essiccata, un bilancino di precisione ed attrezzatura per il confezionamento dello stupefacente.
D.S., pluripregiudicato, dovrà ora rispondere davanti Giudice del reato di “Coltivazione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”.