Cagliari, 9 Ott 2015 – L’Asl di Cagliari, in una nota informa i cittadini che il 13 ottobre 2015 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 il Poliambulatorio di Cagliari (viale Trieste) non potrà garantire la normale attività sanitaria e amministrativa (regolarizzazione ticket, esenzioni ticket, prenotazioni Cup) a causa della interruzione dell'energia elettrica, come da comunicazione dell'Enel del 09.10.2015.
Asl Cagliari – Poliambulatorio di Cagliari: chiusura per interruzione della corrente elettrica
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Aldo Salaris, Riformatori: la Todde riferisca in aula.
- Dichiarazione assessora Barbara Manca: “al fianco della presidente Alessandra Todde”.
- Carabinieri, Intensificazione dei controlli nel territorio di competenza del comando provinciale di Oristano: arrestato un 38enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Gdf Olbia: sequestrati immobili per un valore di circa 2 milioni di euro ed eseguite misure personali interdittive nei confronti di un commercialista olbiese.
- (title)
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Presepe nei sotterranei del San Giovanni di Dio a Cagliari. Ingresso libero oggi 3 gennaio, il 7, l’8 e il 9, dalle 16 alle 19
- Festival dei Castelli –Sanluri, 4 gennaio 2025 – “Castelli crociati in terra santa tra il XII e XIII secolo”.
- Sono 1.412 i nuovi nati a Sassari nel 2024: l’anno che ci siamo lasciati alle spalle segna un +16% di nascite nella clinica ostetrica, che accoglie sempre più donne anche da territori vicini.
- Capodanno nel reparto di Ostetricia dell’Aou di Sassari: l’emozione delle nascite. È di Sassari e si chiama Diego l’ultimo nato nel 2024. Si chiama Aurora la prima nata del 2025.
- Ultimo nato Ostetricia Ospedale San Francesco Nuoro nel 2024. In attesa del primo nato del 2025.