Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Cagliari arrestato dai carabinieri per resistenza, minacce e lesioni a P.U. con un cane di razza pitbull.

Cagliari, 23 Ott 2015 - Ieri pomeriggio a Cagliari, Viale San Bartolomeo, i carabinieri della Stazione Ca-San Bartolomeo hanno arrestato per Ivan Guido Nossardi, 25 anni, pregiudicato di Cagliari.

Il giovane, presentatosi presso gli uffici del comando Stazione cc per effettuare una denuncia, si è poi allontanato a seguito dell’invito ad apporre la museruola al proprio cane di razza pitbull, che era stato lasciato incustodito al guinzaglio legato al corrimano esterno all’ingresso della caserma. Ma il ragazzo, nell’allontanarsi, ha inveito contro il militare in servizio alla caserma, al quale ha rivolto frasi di minacciose.

Nossardi è stato quindi fermato da altri militari nel frattempo intervenuti ed all’atto della sua identificazione, senza alcun motivo, ha dato in escandescenza scagliandosi contro un carabiniere colpendolo con svariati pugni al costato ma poco dopo è stato bloccato e dichiarato in arresto e, espletate le formalità di legge, è stato poi accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in attesa del rito direttissimo previsto per stamane presso il Tribunale di Cagliari e durante la quale il giudice ha concesso i termini a difesa e disposto la nuova udienza per il 30 ottobre prossimo.

 

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »