Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Cagliari in due giorni arrestato due volte: prima per resistenza e minacce a P.U. e poi per evasione.

Cagliari 24 Ott 2015 - Ieri mattina, a Cagliari, i carabinieri della Stazione Ca- San Bartolomeo, hanno arrestato nuovamente per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, Ivan Guido Nossardi, di 25 anni, pregiudicato di Cagliari.

Il giovane, tratto in arresto il giorno prima per resistenza, lesioni e minacce a Pubblico Ufficiale e poi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito di direttissimo celebrato ieri mattina con lo stesso esito: termini a difesa e udienza il 30 ottobre prossimo. Quindi l’uomo quando i militari sono andati nel so domicilio per prelevarlo e portarlo in tribunale per il rito direttissimo, non è stato trovato in casa.

Perciò sono partite subito le ricerche da parte degli uomini dell’Arma dell’evaso ed è stato in seguito ritracciato e nuovamente dichiarato in arresto nel quartiere di Sant’Elia. Quindi è stato fermato, perquisito e vista la zona in cui si trovava, è stato trovato in possesso di una modica quantità marijuana, sequestrata e per questo è stato segnalato alla competente prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato nuovamente condotto presso il tribunale del capoluogo dove è stato celebrato il rito direttissimo al termine del quale, viste le circostanze, è stata disposta la traduzione presso la casa circondariale di Ca-Uta.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »