Press "Enter" to skip to content

Rapina ad un bar di Serdiana, portati via poco più di 200 euro, indagano i carabinieri della Stazione di Dolianova.

Dolianova (Ca), 11 Nov 2015 - Alle ore 01.00 circa di ieri, a Serdiana (Ca), Piazza Bogliolo N. 6, tre individui travisati con maschere da carnevale in gomma, vestiti con abiti scuri, muniti di guanti, armati di fucili da caccia, sono entrati all’interno del locale “happy bar dove era presente la sola commessa intenta a fare le pulizie e la chiusura dell’esercizio pubblico.

I malviventi, dietro la minaccia delle armi, le hanno intimato di consegnare le chiavi delle casse di 5 slot machine elettroniche presenti nel locale e quindi si sono impossessati dell’incasso del bar (200,00 euro in contanti), svuotavano la cassa di una delle slot machine e portandosi via anche la macchina cambiamonete dei giochi elettronici e poi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

Solo alle ore 01.20 circa la ragazza è riuscita a comporre il numero unico di pronto intervento dell’Arma 112 per chiedere aiuto e denunciare il fatto.

Sul posto sono intervenuti militari del Nucleo operativo e radiomobile del comando compagnia di Dolianova che, unitamente ai colleghi della Stazione di Dolianova hanno proceduto al sopralluogo e alle ricerche dei rapinatori però con esito negativo.

Le indagini sono a cura degli investigatori della Stazione cc di Dolianova.