Press "Enter" to skip to content

Ristrutturazione dell’agenzia regionale per il lavoro, il dg Temussi: “non sorgerà alcuna palestra per i dipendenti”

Cagliari, 11 Nov 2015 - “Non sarà allestita alcuna palestra per i dipendenti, nei locali dell’Agenzia regionale per il Lavoro di Cagliari”. Lo precisa il direttore generale Massimo Temussi, facendo riferimento ad alcuni articoli di stampa usciti negli ultimi giorni, in merito al progetto di ampliamento e risanamento conservativo della sede centrale dell’Agenzia, in via Is Mirrionis 195 a Cagliari.

“Effettivamente, nella documentazione del progetto, presentato nel 2012 sotto la precedente gestione dell’Agenzia, era previsto l’allestimento di una piccola palestra per i dipendenti. Assicuro che non sorgerà alcuna palestra nella sede dell’Agenzia, e che verrà immediatamente avviata una variante in corso d’opera al progetto, approvato ieri dal consiglio comunale di Cagliari”.

“Avere una palestra nei nostri spazi – aggiunge Temussi – non è assolutamente una priorità per l’Agenzia, che invece ha tremendamente bisogno di nuove postazioni di lavoro, anche in vista della crescita dell’organico dell’ente e a questo fine saranno dedicati gli spazi che si ricaveranno dalla ristrutturazione. Sarà semmai riservato un piccolo spazio di ristoro per i lavoratori, che attualmente non hanno un luogo dove poter consumare un pasto veloce durante la pausa pranzo”.

“I lavori di consolidamento e ristrutturazione della sede dell’Agenzia sono necessari – conclude Temussi – ed era prioritario giungere ieri all’approvazione del progetto da parte dell’amministrazione comunale, per poter avviare le opere che, lo ribadisco, non contempleranno assolutamente l’allestimento di una palestra per i dipendenti”.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »