Press "Enter" to skip to content

Famiglia olandese scomparsa nelle campagne di Oliena: avviate le ricerche da parte dei carabinieri della compagnia di Nuoro.

Nuoro, 17 Nov 2015 - Una signora di origine inglese ha comunicato ai carabinieri di aver visto il 14 novembre scorso, in località “Su Sercone”, nel territorio del comune di Oliena una macchina parcheggiata su un prato con vicino una famiglia straniera intenta a prepararsi per una escursione. La macchina allo stato attuale si trova parcheggiata allo stesso posto e dai primi accertamenti svolti dai carabinieri della compagnia di Nuoro, si è appurato che il mezzo è Polo di colore nero noleggiata da una società di Alghero (SS) ed il contratto di noleggio è intestato ad un uomo olandese di 39 anni e la sua famiglia è composta da una donna e due bambini un di due anni e l’altro di 6 mesi che verosimilmente si è allontanata per fare un escursione.

Non è stata fatta nessuna denuncia di scomparsa, ma precauzionalmente i carabinieri hanno disposto le ricerche dei quattro turisti.

Ricerche diramate dalla compagnia carabinieri di Nuoro stanno coinvolgendo diversi enti ed associazioni

More from CRONACAMore posts in CRONACA »