Press "Enter" to skip to content

Conclusione operazione dell’Arma dei carabinieri di Cagliari “Toro Rambo“: arrestato l’ultimo dei 12 destinatari di misura cautelare

Cagliari, 21 Nov 2015 - Ieri, alle ore 23.00 circa, a Elmas, presso l’aeroporto cittadino, in rientro dalla Spagna, si è costituito, alla presenza del legale di fiducia (Erica Dessì), Stefano Ledda, 44 anni, commerciante, incensurato di Quartu Sant’Elena (Ca), destinatario di ordinanza applicativa di misura cautelare del G.I.P. del Tribunale di Cagliari, Casula – del 03 novembre scorso, ancora non eseguita per irreperibilità del catturando.

La costituzione è frutto dell’ininterrotta ed incalzante attività di ricerca e contestuale opera di persuasione (attraverso i contatti del caso) dei militari del Nucleo investigativo di questo Reparto operativo del comando provinciale di Cagliari, guidata dal Ten. Col. Ivan Giorno.

L’arrestato, l’unico dei 12 dei destinatari dello stesso provvedimento, è poco dopo il suo fermo è stato associato presso la casa circondariale di Uta (Ca) a disposizione dell’A.G. informata dagli investigatori del Nucleo investigativo.