Press "Enter" to skip to content

Incremento dell’attività di servizio dei carabinieri della compagnia di Siniscola contro le violazioni del cds: denunciate alcune persone per reati di vario genere.

Siniscola (Nu), 4 Dic 2015 - Settimana di fuoco per gli automobilisti indisciplinati, quella appena trascorsa. Infatti, i carabinieri della compagnia di Siniscola, coerenti con il progetto di rendere più sicure le strade della giurisdizione, hanno nuovamente intensificato i controlli finalizzati al contrasto ed alla repressione degli illeciti al codice della strada e le decine di posti di controllo organizzati, hanno consentito ai militari di contestare numerosissime violazioni.

Ad Irgoli, M.G., 23 enne del posto, è stato segnalato per guida in stato di alterazione psicofisica, dovuta all’assunzione di stupefacenti. Il ragazzo, il 22 novembre, aveva causato un incidente con feriti ad Onifai. In seguito alle analisi, è emerso che il giovane aveva assunto cannabis. Ora dovrà rispondere della violazione dell’articolo 187 del codice della strada e la patente gli è stata immediatamente ritirata.

Per guida senza patente poiché mai conseguita, è stato denunciato, C.M., 22enne di Siniscola dove è stato sorpreso alla guida di una vespa dai carabinieri del Nucleo radiomobile.

Invece, ieri, un’altra persona è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Santa Lucia che l’hanno fermata per un normale controllo e durante la perquisizione del mezzo, i carabinieri hanno rinvenuto una mannaia di ben 50 centimetri, detenuta senza giustificato motivo. Per questo B.G., 42 enne, dovrà rispondere del reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.