Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Capoterra arrestato di carabinieri di Sarroch per atti persecutori – rapina – violazione di domicilio – lesini e ingiuria

Capoterra (Ca), 7 Dic 2015 - Il 5 dicembre scorso, a Capoterra (Ca), i Carabinieri della Stazione di Sarroch, hanno arrestato per atti persecutori, rapina, violazione di domicilio, lesioni e ingiuria, un pregiudicato di 26 anni, di Capoterra.

L’uomo, alle ore 04:00 circa dello stesso giorno nella cittadina del cagliaritano, si era introdotto nell’abitazione dell’ex fidanzata, di 22 anni, del posto e dopo averla ingiuriata, le ha strappato di mano con violenza il telefono cellulare. Quindi la ragazza gli ha preteso la restituzione dell’apparecchio ma il giovane l’ha aggredita fisicamente procurandole lesioni non refertate ed in seguito cieco dalla rabbia le ha anche danneggiato televisore e suppellettili presenti nell’abitazione. Queste azioni violente si sono poi concluse con l’arrivo dei militari che hanno bloccato il giovane e dichiarato in arresto.

Il pregiudicato poco dopo è stato portato in caserma per le formalità di legge e trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione cc di Sarroch dove è rimasto fino a stamane quando si è svolto il rito direttissimo. Il giudice unico presso il Tribunale di Cagliari durante l’udienza ha sono stati concessi i termini a difesa e disposto per l’uomo gli arresti domiciliari in attesa del nuovo processo.