Oristano, 18 Dic 2015 - Nell’ambito dei servizi in atto per le festività natalizie proseguono i controlli da parte del personale della Polizia di Stato.
Infatti, ieri mattina, su indicazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza e secondo il Piano Anticrimine per le Festività Natalizie e di fine anno, fortemente voluto dal Questore di Oristano dott. Francesco di Ruberto, è stato effettuato un posto di blocco sulla S.S. 131 in direzione nord, con finalità d controlli a tappeto antiterrorismo e di prevenzione di furti e rapine ai quali hanno partecipato varie articolazioni della Questura e della Polizia Stradale, coordinate sul campo dal Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico Dott. Michele Amatulli.
I controlli – ha dichiarato il Questore di Oristano dott. Di Ruberto – continueranno incessantemente per tutta la durata del periodo natalizio per garantire ai nostri cittadini di vivere questo periodo di vacanza in serenità, anche se per raggiungere questi traguardi siamo consapevoli dei possibili disagi, causati dai rallentamenti del traffico, che ne possono derivare e che si cercherà di ridurre al minimo indispensabile.