Olbia, 08 Feb 2016 – Il Carnevale di Olbia entra all'ospedale: con la II edizione del Raduno di Carnevale e l'animazione nel reparto di Pediatria.
Sabato 6 febbraio si è celebrata a Olbia la II edizione del Raduno di Carnevale, che ha visto numerosi donatori fare la fila al Centro Trasfusionale dell'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia per una raccolta in maschera, realizzata con la collaborazione dell’Associazione amici del carnevale olbiese, dei capicarro e dei figuranti iscritti alla manifestazione “Carrasegare olbiesu 2016”, dell’Avis cittadina e dell’Asl di Olbia (Centro Trasfusionale).
Il Carnevale olbiese, però, ha fatto visita anche ai bambini del reparto di Pediatria: questo pomeriggio Topolino, Minnie, Biancaneve, alcuni pirati e un simpatico coniglio hanno fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto al Primo piano dell’ospedale cittadino. La Party Time Animazione, con i volontari dell’Associazione Pollicino, hanno portato un momento di svago e spensieratezza tra i bambini ricoverati nella struttura sanitaria. Per un’ora i piccoli pazienti hanno potuto respirare l’aria carnevalesca che da giorni si respira in città.
Carnevale in corsia: le maschere entrano al Giovanni Paolo II
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Lingua blu. Confagricoltura chiede alla Regione sarda: a che punto è la programmazione 2025 sull’acquisto dei vaccini e sul calendario degli interventi nelle aziende?
- Il Sindaco Massimo Zedda ha ricevuto in Municipio il Ministro Andrea Abodi.
- Spaccata in tabaccheria, identificati i presunti colpevoli: sono 4 adolescenti e un maggiorenne.
- In commissione Sanità l’assessore Bartolazzi illustra la riforma.
- Conferenza dei Capigruppo. Il Presidente Comandini: “Da oggi al lavoro la Giunta per le elezioni”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Lingua blu. Confagricoltura chiede alla Regione sarda: a che punto è la programmazione 2025 sull’acquisto dei vaccini e sul calendario degli interventi nelle aziende?
- In arrivo il grande freddo sull’Italia. Temperature in crollo di 8-10 gradi.
- Chirurgia pediatrica, ridotte le liste d’attesa in quattro mesi.
- Un gesto semplice, un sorriso prezioso: l’Epifania di Auto e Moto d’Epoca Sardegna all’Ospedale Microcitemico di Cagliari.
- Dopo 34 anni il brigadiere dei carabinieri Salvatore Linzas lascia il servizio attivo.