Cagliari, 15 Feb 2016 - I soggetti interessati a partecipare alla procedura selettiva promossa dalla Società Ippica di Cagliari S.r.l. per l'affidamento della gestione della pista dell'ippodromo, lunga 1600 metri, avranno tempo fino al 29/02/2016 per presentare la propria candidatura.
La domanda di partecipazione potrà essere inviata all'indirizzo mail info@ippodromocagliari.it o alla PEC societaippica@legalmail.it.
Mediante l'affidamento, la Società Ippica consentirà l'uso esclusivo della pista per lo svolgimento di attività sportiva riconducibile all'ippica, quale galoppo, equitazione, riabilitazione equestre, equi-turismo.
Il contratto avrà durata fino al 31/12/2016, ma ci sarà la possibilità di un nuovo contratto per l'anno 2017.
Informazioni dettagliate e atti allegati all'avviso integrale, sono disponibili nella sezione “news” del sito della Società Ippica di Cagliari, http://ippodromocagliari.it
Comune di Cagliari affida in gestione della pista dell’ippodromo
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Magistratura, no del CSM alla separazione delle carriere.
- Aggressione dell’esercito del criminale di guerra russo Putin all’Ucraina: Zelensky parteciperà al vertice di Ramstein oggi in Germania.
- Los Angeles in fiamme: almeno 5 morti, decine di migliaia evacuati, 200mila senza corrente.
- Lingua blu. Confagricoltura chiede alla Regione sarda: a che punto è la programmazione 2025 sull’acquisto dei vaccini e sul calendario degli interventi nelle aziende?
- Il Sindaco Massimo Zedda ha ricevuto in Municipio il Ministro Andrea Abodi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Lingua blu. Confagricoltura chiede alla Regione sarda: a che punto è la programmazione 2025 sull’acquisto dei vaccini e sul calendario degli interventi nelle aziende?
- In arrivo il grande freddo sull’Italia. Temperature in crollo di 8-10 gradi.
- Chirurgia pediatrica, ridotte le liste d’attesa in quattro mesi.
- Un gesto semplice, un sorriso prezioso: l’Epifania di Auto e Moto d’Epoca Sardegna all’Ospedale Microcitemico di Cagliari.
- Dopo 34 anni il brigadiere dei carabinieri Salvatore Linzas lascia il servizio attivo.