Cagliari, 15 Mar 2016 - In occasione della “Drammatizzazione della Passione di Cristo” organizzata presso la Basilica di Bonaria, verrà occupata la sede stradale, per cui non sarà possibile consentire il regolare transito dei veicoli nel tratto interessato dalla manifestazione.
Pertanto, nel Viale Armando Diaz, nel tratto compreso tra la Via Caboto e fino al Viale Cimitero, nella fascia oraria 17-24 del giorno sabato 19 marzo 2016, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il divieto di transito ad esclusione dei mezzi autorizzati.
Comune di Cagliari – Limitazioni al traffico in Viale Diaz
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arriva il freddo russo, da domani domenica, aria artica e crollo termico.
- Aggressione da parte dell’esercito del criminale di guerra russo Putin all’Ucraina. Il macellaio di Mosca non si ferma. Nel frattempo la brigata Azov cerca di reclute di lingua inglese. Biden: “Putin in difficoltà, Kyiv potrebbe prevalere”.
- Dalla prima Lotteria ai biglietti online.
- L’America dal prossimo 20 gennaio avrà un presidente pregiudicato. Infatti nel processo Stormy Daniels, la condanna di Trump: colpevole ma senza pena.
- Il moto club Polizia di Stato ha donato due fasciatoi alla clinica pediatrica di Sassari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Export Food Drink – 258 milioni di euro di export per gli alimentari e le bevande sarde: +10,3% in 1 anno.
- Lingua blu. Confagricoltura chiede alla Regione sarda: a che punto è la programmazione 2025 sull’acquisto dei vaccini e sul calendario degli interventi nelle aziende?
- In arrivo il grande freddo sull’Italia. Temperature in crollo di 8-10 gradi.
- Chirurgia pediatrica, ridotte le liste d’attesa in quattro mesi.
- Un gesto semplice, un sorriso prezioso: l’Epifania di Auto e Moto d’Epoca Sardegna all’Ospedale Microcitemico di Cagliari.