Cagliari, 17 Mar 2016 - In occasione della 360^ Festa di Sant'Efisio, l'Amministrazione Comunale mette a disposizione n.50 pass per consentire a fotografi e operatori di oltrepassare le transenne che delimitano il percorso della processione del 1 e del 4 maggio 2016.
I pass verranno assegnati tenendo conto dei seguenti criteri di scelta, elencati in ordine di priorità: fotografi e operatori accreditati da testate giornalistiche nazionali e internazionali; fotografi e operatori freelance che vantino nel proprio curriculum esperienze professionali con testate giornalistiche nazionali e internazionali, blog o comunque produzioni di rilevante interesse turistico-culturale.
Le testate giornalistiche, i fotografi e gli operatori freelance interessati, dovranno inoltrare formale richiesta, entro e non oltre mercoledì 20 aprile 2016 via mail all'indirizzo ufficio.stampa@comune.cagliari.it. Alla richiesta andrà allegato un curriculum vitae dal quale poter evincere le informazioni necessarie alla valutazione in merito alla concessione.
Le istanze trasmesse successivamente alla data indicata, potranno essere prese in considerazione dall'Amministrazione comunale solo se le domande presentate entro il termine siano inferiori al numero di pass messi a disposizione.
Per ulteriori informazioni è a disposizione l'Ufficio Stampa del Comune di Cagliari ai seguenti contatti: 070/6777173 – 070/6777053 – mail: ufficio.stampa@comune.cagliari.it
Comune di Cagliari – Sant’Efisio: pass per fotografi e operatori.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Continua la carenza idrica in Sardegna: la presidente Todde scrive alla presidente Meloni. Chiesto lo stato di calamità nazionale.
- Oggi a Elmas si terranno, dopo otto mesi dalla morte, i funerali di Francesca Deidda: la 42enne è stata dal marito Igor Sollai ora in carcere e reo confesso.
- Biden: “Vergognoso lo stop al fact checking (verifica dei fatti) di Meta”. E sulla Harris: “Preparata per ricandidarsi”.
- Inferno di fuoco da alcuni giorni devasta la città di Los Angeles: per il momento 11 morti. Impiegata anche la Guardia nazionale.
- Arriva il freddo russo, da domani domenica, aria artica e crollo termico.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Export Food Drink – 258 milioni di euro di export per gli alimentari e le bevande sarde: +10,3% in 1 anno.
- Lingua blu. Confagricoltura chiede alla Regione sarda: a che punto è la programmazione 2025 sull’acquisto dei vaccini e sul calendario degli interventi nelle aziende?
- In arrivo il grande freddo sull’Italia. Temperature in crollo di 8-10 gradi.
- Chirurgia pediatrica, ridotte le liste d’attesa in quattro mesi.
- Un gesto semplice, un sorriso prezioso: l’Epifania di Auto e Moto d’Epoca Sardegna all’Ospedale Microcitemico di Cagliari.