Cagliari, 23 Mar 2016 - Il Servizio Istruzione, Politiche Giovanili, Sport, Cultura e Spettacolo invita tutti gli interessati a partecipare ai bandi finalizzati ad ottenere un contributo per attività culturali e di spettacolo, a rispettare rigorosamente le disposizioni degli stessi e a verificare, per chi avesse già inviato la domanda, che la stessa sia stata regolarmente compilata e inviata secondo le modalità previste.
Dopo le prime verifiche alle domande già pervenute, relative ai due bandi per la concessione di contributi per attività culturali e di spettacolo sia per importi superiori che inferiori ai duemila euro, sono state rilevate irregolarità così gravi che porteranno all'irricevibilità e quindi all'esclusione di alcune di queste.
Tra le irregolarità più frequenti, a titolo esemplificativo, ci sono: l'utilizzo di una modulistica diversa da quella per la compilazione delle istanze on-line, la modifica della modulistica dove non consentito, il preventivo finanziario non a pareggio.
Chi dovesse accorgersi di non aver seguito le giuste indicazioni, avrà la possibilità di trasmettere una nuova istanza, in sostituzione integrale di quella, non corretta, precedentemente inviata.
Restano, comunque, invariati i termini che sono: le ore 14 del 4 aprile 2016 per il Bando per la concessione di contributi per attività culturali e di spettacolo e le ore 14 del 31 maggio 2016 per il Bando per la concessione di contributi per attività culturali e di spettacolo fino a euro 2.000,00.
Comune di Cagliari – Precisazioni sui bandi per contributi per attività culturali e di spettacolo.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Risultati operativi dei Carabinieri del comando provinciale di Oristano. Un anno di intenso d’impegno e di azioni mirate. Eseguiti 136 arresti e denunciate 1039 persone.
- Furto aggravato presso un distributore di carburante e arresto per detenzione di arma clandestina da parte dei Carabinieri della Stazione di Calasetta.
- Il Questore di Sassari emette un foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno a Sassari per tre anni ed avviso orale aggravato ad un uomo.
- Bonifiche ex Arsenale di La Maddalena. La presidente Todde: “Abbiamo messo la parola fine ad anni di stallo, ora via al proseguo delle attività”.
- Emergenza idrica: assessorato della difesa dell’ambiente e protezione civile già al lavoro.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Export Food Drink – 258 milioni di euro di export per gli alimentari e le bevande sarde: +10,3% in 1 anno.
- Lingua blu. Confagricoltura chiede alla Regione sarda: a che punto è la programmazione 2025 sull’acquisto dei vaccini e sul calendario degli interventi nelle aziende?
- In arrivo il grande freddo sull’Italia. Temperature in crollo di 8-10 gradi.
- Chirurgia pediatrica, ridotte le liste d’attesa in quattro mesi.
- Un gesto semplice, un sorriso prezioso: l’Epifania di Auto e Moto d’Epoca Sardegna all’Ospedale Microcitemico di Cagliari.