Cagliari, 21 Apr - Sono 50 le postazioni informatiche che l’amministrazione comunale regala ad associazioni e circoli con i requisiti previsti da un bando pubblicato lo scorso marzo. Si tratta di personal computer e attrezzatura elettronica dismessa dagli uffici del Comune, ma ancora in grado di funzionare e di soddisfare aspettative di utenti con esigenze di lavoro non particolarmente complesse.
L’elenco dei destinatari si consulta nel sito istituzionale del Comune. Nelle stesse pagine è possibile anche verificare il calendario di consegna; a partire dal prossimo 2 maggio nei locali dell’ex distilleria nella via Ampere a Pirri.
Gli assegnatari delle postazioni in riuso dovranno presentarsi dotati di valido documento di identità, oppure indicare un delegato sulla base delle istruzioni riportate nel sito.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al numero 070 6778511, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 14.
Comune di Cagliari concede gratuitamente computer e attrezzatura elettronica dismessi.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Maltempo in Sardegna: dal pomeriggio di oggi 12 Gennaio ’25 previste precipitazioni anche a carattere di rovesci e neve a bassa quota, 600-900 metri. Specialmente da domani mattina.
- L’inferno di fuoco a Los Angeles non si placa. Almeno 16 morti. Il focolaio di Palisades si estende. Tutti gli aggiornamenti.
- Manifestanti nelle grandi città italiane arrabbiati per la morto del giovanissimi Ramy. Scontri a Roma: 8 i poliziotti i feriti.
- Risultati operativi dei Carabinieri del comando provinciale di Oristano. Un anno di intenso d’impegno e di azioni mirate. Eseguiti 136 arresti e denunciate 1039 persone.
- Furto aggravato presso un distributore di carburante e arresto per detenzione di arma clandestina da parte dei Carabinieri della Stazione di Calasetta.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Maltempo in Sardegna: dal pomeriggio di oggi 12 Gennaio ’25 previste precipitazioni anche a carattere di rovesci e neve a bassa quota, 600-900 metri. Specialmente da domani mattina.
- Export Food Drink – 258 milioni di euro di export per gli alimentari e le bevande sarde: +10,3% in 1 anno.
- Lingua blu. Confagricoltura chiede alla Regione sarda: a che punto è la programmazione 2025 sull’acquisto dei vaccini e sul calendario degli interventi nelle aziende?
- In arrivo il grande freddo sull’Italia. Temperature in crollo di 8-10 gradi.
- Chirurgia pediatrica, ridotte le liste d’attesa in quattro mesi.