Cagliari, 13 Gen 2016 - La prima di tante iniziative che animeranno i prossimi mesi dei Mercati Civici di Cagliari, prenderà il via lunedì 16 per concludersi giovedì 19 maggio. In questo periodo, chi farà la spesa in uno dei cinque mercati cittadini (San Benedetto, Quirra, Sant'Elia, Santa Chiara, Is Bingias) riceverà, fino ad esaurimento scorte, uno dei gadget realizzati dall'amministrazione comunale.
Il tutto è stato ideato con l'obiettivo di valorizzare e potenziare, anche in chiave turistica, i mercati che già possono contare sul marchio identificativo differente l'uno dagli altri.
Gli operatori dei mercati hanno già a disposizione il grembiule personalizzato, mentre per i clienti sono già pronti shopper, tazze, magneti e carrelli per la spesa.
Per avere i gadget è sufficienti fare una spesa minima sui prodotti venduti all'interno dei mercati, a seconda dell'oggetto che si vuole ottenere. Spendendo almeno trenta euro (in un solo scontrino o con scontrini cumulativi dei diversi box ma nella stessa giornata) si potrà ottenere, fino ad esaurimento scorte, la tazza dei Mercati Civici o la Shopper personalizzata con il logo del Mercato preferito. Con una spesa di almeno cento euro, invece (con le stesse modalità del solo scontrino o più scontrini nella stessa giornata) si potrà avere il Carrello dei Mercati Civici.
Comune di Cagliari – I gadget dei Mercati Civici
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Continuità territoriale, audizione dell’assessora Barbara Manca in IV Commissione.
- Due uomini arrestati dai Carabinieri della compagnia di Valledoria per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- La Corte Costituzionale riconosce l’impegno della Sardegna nella tutela del paesaggio. La presidente Todde: “una risposta a tutti quelli che pensavano che la Giunta sarda e il Consiglio regionale fossero commissariati”.
- Tempo Sardegna: in arrivo un altro vortice di aria fredda che abbasseranno ancora le temperature creando strati di ghiaccio sulle strade.
- Consiglio Sardegna – Al via in commissione “Sanità” il ciclo di audizioni sul disegno di legge n.40 sulla riforma del sistema sanitario della Giunta Sarda.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Tempo Sardegna: in arrivo un altro vortice di aria fredda che abbasseranno ancora le temperature creando strati di ghiaccio sulle strade.
- Maltempo in Sardegna: dal pomeriggio di oggi 12 Gennaio ’25 previste precipitazioni anche a carattere di rovesci e neve a bassa quota, 600-900 metri. Specialmente da domani mattina.
- Export Food Drink – 258 milioni di euro di export per gli alimentari e le bevande sarde: +10,3% in 1 anno.
- Lingua blu. Confagricoltura chiede alla Regione sarda: a che punto è la programmazione 2025 sull’acquisto dei vaccini e sul calendario degli interventi nelle aziende?
- In arrivo il grande freddo sull’Italia. Temperature in crollo di 8-10 gradi.