Press "Enter" to skip to content

Due fratelli di Vallermosa litigano furiosamente ed uno prende un coltello e ferisce ad una gamba il congiunto, arrestato dai carabinieri.

Iglesias, 1 Giu 2016 - Questa notte, alle ore 00.30 a Vallermosa, i carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Iglesias sono intervenuti presso l'abitazione dei fratelli Stefano e Carlo Murroni perché era stata segnalata un'accesa lite fra loro. Quindi, assieme ad una pattuglia della stazione di Vallermosa, i militari si sono presentati nella residenza dei fratelli Murroni constatando che Stefano aveva appena ferito con un coltello, ferendolo alla tibia sinistra, il fratello Carlo.

In seguito, la ricostruzione della dinamica del fatto, ha evidenziato che la colluttazione, nata per futili motivi legata a questioni domestiche, è avvenuta nella cucina della casa dove Stefano ha poi aggredito il fratello lanciando contro di lui, senza colpirlo, una bottiglia in vetro, successivamente ha preso un coltello da cucina che tirava all'indirizzo di Carlo, ferendolo alla gamba sinistra. A questo punto, il ferito, avendo paura si è chiuso nella sua camera da letto ma il fratello Stefano è riuscito a forzare la porta, entrare e proseguire la colluttazione. A questo punto, il ferito, come ha notato nelle mani del congiunto un altro coltello ha cercato riparo sul tetto.

Nel frattempo sul luogo della ferimento sono giunti gli uomini dell’Arma e l’aggressore come li ha visti ha tentato una breve fuga ma è stato poi preso quasi subito e bloccato, portato in caserma e, ultimati gli accertamenti di rito, è stato dichiarato in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia cc di Iglesias.

Stamane l’uomo, come e come stabilito dall'A.G. competente è stato sottoposto a rito direttissimo.