Press "Enter" to skip to content

Arrestati dai carabinieri di Olbia un allevatore sardo e una donna polacca per detenzione ai fini di spaccio a Berchidda.

Berchidda (SS), 3 Giu 2016 – Ieri notte, a Su Canale, i carabinieri della Sezione Radiomobile dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, hanno fermato un’Opel Astra nera per un sorpasso pericoloso e durante il controllo i militari hanno trovato e sequestrato 10 grammi circa di cocaina purissima, pronta per essere tagliata.

Quindi, Antonio Stefano Casu, di 53 anni, allevatore di Berchidda cl.63 con precedenti di polizia e Izabela Irena Chudnska, di 46 anni, una ragazza polacca cl 80, incensurata, sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

La cocaina è stata rinvenuta nella scarpa della ragazza ed a quel punto è stata trasportata presso l’ospedale di Olbia per verificare se avesse ulteriore sostanza occultata all’interno, ma gli accertamenti hanno dato esito negativo.

La cocaina è stata sottoposta a sequestro e sarà distrutta nei prossimi giorni mentre i due sono stati accompagnati agli arresti domiciliari in attesa della direttissima che si è tenuta questa mattina e durante la quale i due provvedimenti sono stati convalidati e poi i due rimessi in libertà