Press "Enter" to skip to content

Ventenne pregiudicato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 8 Giu 2016 - Continuano serrati e costanti i controlli della Polizia di Stato in tutti i quartieri urbani, dove sempre maggiori sono le richieste di intervento e le segnalazioni da parte dei cittadini di intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti e il continuo viavai di persone, in particolare nella zona di Mulinu Becciu.

Infatti, gli Agenti della Squadra Volanti nella serata di ieri, nel transitare nella Via Tintoretto, oggetto di svariate segnalazioni di attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato la presenza di alcuni giovani che, avvisati dalle “vedette” con ripetuti fischi, si sono dileguati facendo perdere le tracce all’interno dell’area condominiale.

Nonostante ciò, i poliziotti sono riusciti ad individuare ed identificare uno dei “pusher” ARESU Giuseppe Aresu, di 20 anni, pregiudicato.

Dal controllo effettuato il giovane è stato trovato in possesso di 10 bustine di plastica con 8,15 grammi di marijuana e della somma di 185 euro in banconote di vario taglio.

All’interno della sua abitazione, sotto il materasso della camera da letto, è stata rinvenuta la somma di 120 euro in banconote di vario taglio.

Il giovane questa mattina è stato giudicato con il rito direttissimo.