Press "Enter" to skip to content

Violenza sulle donne: un ragazzo di appena 18 anni la mattina la picchia con un pugno e salvata da un passante e la sera l’ha quasi uccisa a sprangate.

Sassari, 13 Giu 2016 – Un ragazzo appena maggiorenne, la mattina litiga con la fidanzatina e poi la prende a pugni e la sera, una volta rilasciato dai carabinieri torna nella casa della sua ex e la massacra con una mazza.

Il fatto ha avuto inizio ieri nel capoluogo turritano, dopo un'accesa discussione avuta per strada con la fidanzata alla quale ha sferrato un forte pugno in pieno volto e poi salvata dall’intervento di un passante che ha d’intervenire per difendere la vittima ma l’aggressore a sua volta ha cercato di colpirlo con un coltello. A quel punto sono intervenuti i carabinieri, allertati da altri testimoni.

macchina cc 112Il giovane, anche difronte ai militari, ha perso la ragione e cercando di aggredire anche gli uomini dell’Arma ma è stato subito bloccato e portato in caserma dove poco dopo, è stato rilasciato. Quindi il 18enne, una volta in libertà, si è presentato a casa della ragazza e qui l'ha colpita a colpi di spranga, procurandole fratture e ematomi per i quali è stata ricoverata in ospedale.

A questo punto, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia della città sono intervenuti sul posto, dove ha poi bloccato, arrestato Simone Niort ed in seguito, ultimate le formalità di legge in caserma, è stato rinchiuso di Bancali a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »