Cagliari, 29 Giu 2016 - L'Auditorium Comunale di Piazza Dettori a Cagliari ospiterà il 9 e 10 luglio, con ingresso libero, il 1° Concorso Nazionale di canto corale “L'Isola in...canta”, organizzato dalla FE.R.S.A.CO (Federazione Regionale Sarda Associazioni Corali) con il patrocinio della Regione Sardegna e del Comune di Cagliari.
Il concorso è riservato a tre categorie: Polifonia classica, Voci bianche e giovanili, Popolari e folk.
Potranno partecipare sedici cori che verranno selezionati dalla Commissione Artistica della FE.R.S.A.CO.
A nominare il vincitore per ciascuna categoria, provvederà la giuria composta dai cinque giudici: Don Antonio Sanna, Giorgio Mazzucato, Giorgio Susana, Michele Josia e Mauro Marchetti.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente gli operatori dell'Associazione FE.R.S.A.CO al numero 335/6106466 o inviare una mail all'indirizzo info@fersaco.it. E' consultabile anche il sito internet www.fersaco.it.
Comune di Cagliari – Nel capoluogo regionale il primo concorso nazionale di Canto Corale
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- A Uri primo intervento energetico in un’area idonea. Le altre delibere della Giunta Todde del 15/01/2025.
- Consiglio Sardegna – “Sanità”, audizioni ordini professionali e Confindustria sul disegno di legge n.40 della Giunta regionale.
- Accesa polemica tra la ministra bonorvese Calderone e l’assessore al Lavoro della Regione Sardegna Desirè Manca: “Gravi le frasi di Manca. È il momento di assumersi le responsabilità”.
- Consiglio Sardegna – Seconda commissione, audizioni sul dimensionamento scolastico.
- Separazione delle carriere tra giudici e Pm, via libera della Camera. Prima di cantare vittoria la strada è molto lunga e poi arriva il referendum che i cittadini bocceranno sicuramente. No ai Pubblici Ministeri che prendono ordini dal governo come dall’amico della camicetta nera, Orban.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Avviso di condizioni meteo avverse in Sardegna a partire dalle ore 09:00 del 17.01.2025 e sino alle 23:59 del 18.01.2025.
- Dalla Cia Sardegna il grido d’allarme dell’agricoltura isolana: analisi, appelli e richieste dall’Assemblea provinciale Cagliari – Sud Sardegna.
- Consegna degli “orsetti nascita 2024”. Festa per mamme e papà sabato 25 gennaio insieme al personale del Policlinico Duilio Casula.
- Tempo Sardegna: in arrivo un altro vortice di aria fredda che abbasseranno ancora le temperature creando strati di ghiaccio sulle strade.
- Maltempo in Sardegna: dal pomeriggio di oggi 12 Gennaio ’25 previste precipitazioni anche a carattere di rovesci e neve a bassa quota, 600-900 metri. Specialmente da domani mattina.