Press "Enter" to skip to content

Incensurato 57enne di Cagliari arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari per tentato omicidio

Cagliari, 12 Lug 2016 - Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, durante la notte, con l’ausilio dei colleghi della Squadra Volanti, hanno arrestato Efisio Boi, 57 anni, cagliaritano, incensurato, per il reato di tentato omicidio, commesso ieri mattina.

Intorno alle ore 14.00, nei pressi di Via Valsassina, è stato segnalato il ferimento di un giovane. Motivo della grave aggressione sarebbe da ricercarsi nelle continue vessazioni subite dall’arrestato ad opera della vittima e di un gruppo di almeno altri 10 coetanei. L’arrestato, ormai insonne da molti giorni e esasperato, si è armato di coltello e si è avventato verso il giovane, ferendolo all’addome.

L’attività investigativa posta in essere, nonostante il clima di assoluta omertà presente nel quartiere popolare, ha consentito di acquisire piena contezza degli elementi di reità a carico di Boi.

Ulteriori dettagli potranno essere forniti dal Dirigente della Squadra Mobile nel corso di un incontro che terrà nel suo ufficio alle ore 11.00.