Press "Enter" to skip to content

Arrestati un uomo di San Nicolò d’Arcidano e una donna di Terralba con l’accusa di detenzione di cocaina ai fini di spaccio.

 

Oristano, 12 Lug 2016 - In occasione dei servizi “Estate Sicura” disposti dalla Polizia di Stato, sabato pomeriggio, poco dopo le 14:00, nel territorio del comune di San Nicolò d’Arcidano (OR), una pattuglia della Polizia Stradale ha arrestato un uomo del paese, M.M., di 38 anni e una donna di Terralba (OR), C.V., di 36 anni, per detenzione di 110 grammi di cocaina.

I due, poco prima, a bordo di una utilitaria condotta da C.V., non si erano fermati all’Alt intimatogli della pattuglia della Stradale, impegnata in un posto di controllo in carreggiata nord della S.S. 131, che poi si è messa al loro inseguimento.

Subito raggiunti, M.M. ha quindi abbassato il finestrino e, sperando di non essere visto, ha lanciato fuori dall’auto in corsa, un pacchetto di colore azzurro e dopo alcune centinaia di metri, si fermato.

Una pattuglia della Squadra Mobile, giunta in ausilio dei colleghi della Polizia Stradale, individuata la zona del lancio, ha recuperato il pacchetto che risultava contenere 110 grammi di cocaina.

I due, pluripregiudicati, anche per reati specifici, sono stati tratti in arresto e dovranno rispondere al Giudice del Tribunale di Oristano del reato di “Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”.

La droga è stata posta sotto sequestro così come la somma di 700,00 € trovata nella disponibilità di M.M. e ritenuta di provenienza illecita.