Press "Enter" to skip to content

Giovane incensurato di Sarroch arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 16 Lug 2016 - Ieri sera, in via Campania, i carabinieri de Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cagliari, hanno arrestato per traevano in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, Matteo Contu, 28 anni, disoccupato incensurato, di Sarroch (Ca).

Il giovane, sottoposto a controllo quando era a bordo della sua auto a cui seguita la perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di “cocaina”.

In seguito, durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e messi sotto sequestro, un bilancino di precisione e 2.300,00 euro in contanti, poco più di mezzo chilo di marjuana diviso in oltre 40 bustine sigillate e pronte per la “vendita”, qualche altro grammi di hashish e di cocaina, oltreché 26 piantine di varia altezza.

Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge in caserma, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione cc Ca-Villanova dove rimarrà a disposizione dell’A.G.