Press "Enter" to skip to content

Arrestate dai carabinieri della compagnia di Marcomer 4 giovani per detenzione ai fini di spaccio di draga ed un 53enne per detenzione di arma clandestina.

Macomer (Nu), 16 Lug 2016 – Ieri, i carabinieri della compagnia di Macomer, i colleghi delle Stazioni di Borore (Nu), di Borori, di Silanus e con la collaborazione di unità cinofile dello Squadrone eliportato cacciatori di Sardegna, in località “Mura Barbaras” nel territorio comunale del paese, hanno effettuavano una perquisizione presso ovile di proprietà di Giampaolo Ibba, di 53 anni, dove sono stati inoltre trovati e arrestati Alessio Manca, di 23 anni, Dario Deriu, di 22, Alberto Piras, di 29 e Massimo Arca, di 34 anni.

I giovani sono stati quindi dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Invece, Ibba per detenzione di armi clandestine.

giampaolo ibba arresatto dai carabinieri per detenzione di arma clandestinaGli arrestati sono stati sorpresi all’interno dell’ovile mentre suddividevano in dosi “marijuana”. Inoltre, durante un’ulteriore perquisizione, ha consentito di recuperare oltre 21 chilogrammi di infiorescenze di “marijuana” e 1 bilancia di precisione. È stata sequestrata, inoltre, una ingente quantità di fogliame e prodotti di scarto derivati (51 chili) dalla attività di coltivazione illecita, accantonata per essere dismessa.

Infine, sempre durante le perquisizioni sono state trovati un fucile semiautomatico Beretta con matricola abrasa, un fucile aria compressa potenza 27 joule, una canna per fucile con matricola abrasa, 31 cartucce cal. 12, 9 cartucce cal. 9 parabellum e 6 cartucce cal. 7,65.

 

 

 

ovile di borere interno dove veniva nascosta la drogacarabiniere cacciatore di sardegna