Press "Enter" to skip to content

“Amore molesto”, Pedinava e braccava una donna: denunciato dai carabinieri un 68enne di Budoni per Stalking.

Budoni (Nu), 16 Lug 2016 - Non si è rassegnato alla fine della loro “relazione” e quando ha scoperto che lei, una badante 45enne, si era nuovamente fidanzata, ha cominciato a molestarla in tutte le maniere.

Tutto è nato lo scorso anno, quando un 68 enne ha iniziato ad effettuare pedinamenti, scrivere lettere e messaggi, tutto per convincere la donna a “tornare” con lui. Ma non è successo niente. Quindi ha messo in atto appostamenti e pedinamenti mattutini, lungo la strada isolata che la donna percorre in bicicletta ogni mattina per andare a lavorare. E l’azione di disturbo è durata fino a quando sono giunte al termine le indagini, condotte dai carabinieri della Stazione di Budoni, che lo hanno segnalato all’autorità giudiziaria perché ritenuto responsabile di stalking.

Dala denuncia in stato di libertà è seguita però un’immediata ordinanza del Gip di Nuoro, che ha vietato all’uomo ogni forma di comunicazione con la donna, ma anche il divieto di avvicinarsi all’abitazione ed ai luoghi da lei frequentati.