Cagliari, 17 Sett 2016 - Notte terribile per tre famiglie del cagliaritano. Infatti, questa mattina all’alba in viale Marconi, tra Cagliari e Quartu, tre giovanissimi, due ragazzi e una ragazza, sono morte nel ribaltamento di una Volkswagen Golf all'altezza de "Is pontis paris" ed gli altri due passeggeri sono stati ricoverati in ospedale.
Quindi, è finita la breve corsa della vita di Manuelina Olla, 21 anni, di Quartu, Anna Maria Perra, 17 anni anche lei di Quartu S.E. e Davide Giunchini 27 anni di Sinnai.
Un'altra ragazza, una quindicenne, sempre di Quartu Sant'Elena, (G.P.) è in coma, un altro giovane (A.P., 26 anni, il conducente dell'auto di Maracalagonis, l'unico che al momento della disgrazia indossava la cintura di sicurezza) è grave ma non sarebbe in pericolo di vita.
Il tragico evento si è verificato alle 4,30 circa proprio in prossimità del bivio sotto il cavalcavia. L’auto dell’incidente proveniva da Cagliari a forte velocità. E nell'imboccare la rampa in discesa, avrebbe sbandato e urtato violentemente un palo della linea aerea del filobus prima di ribaltarsi più volte.
Sul luogo dell’incidente, subito dopo l’allarme lanciato da altri automobilisti che hanno assistito al tragico fatto, sono intervenuti i vigili urbani di Cagliari, i Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118.
In seguito le forze dell’ordine hanno interrotto il traffico per alcune ore per consentire loro di effettuare i rilievi e di sgomberare la strada dai rottami dell'auto.