Cagliari, 27 Sett 2016 - Sono terminati i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria nella piscina comunale di via Degli Sport. Pertanto, tutte le attività sono ripartite regolarmente.
Nella piscina di Terramaini sono ultimati gli interventi di manutenzione straordinaria, ma quelli più complessi (sostituzione delle tubature idriche di adduzione alle vasche, del collettore e del boiler da 4mila litri), sono ancora in esecuzione e temporaneamente non ne consentono la riapertura.
Con il supporto dei tecnici incaricati, è stato tuttavia calcolato che tutte le lavorazioni saranno verosimilmente portate a termine entro la seconda settimana di ottobre. Appena possibile sarà consentito l'ingresso alle segreterie e comunicata la data di ripresa dell'attività della
Comune di Cagliari – Riaperta la piscina comunale di via Degli Sport
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Hamas ha consegnato i primi 3 ostaggi alla Croce Rossa: “Stanno bene”, arrivate in Israele.
- Un uomo di 59 anni denunciato dai Carabinieri della Stazione di Sant’Antioco per furto aggravato. Recuperati beni sacri sottratti da luoghi di culto.
- Maltempo, pioggia e frane, esondano i fiumi in Sicilia e Calabria: i due cicloni sull’Italia.
- Alluvione del 27 ottobre 2024 in Sardegna: risorse pronte per i comuni e gli operatori economici colpiti.
- Separazione delle carriere, i magistrati in lotta: “Sciopero il 27 febbraio”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Tempo – Passa da Arancione a Gialla l’Allerta per rischio idrogeologico fino alle 3 di domenica 19 gennaio 2025.
- Aggiornamenti dalla Sala Operativa Regionale Integrata e dal Centro Funzionale Decentrato della Protezione civile regionale.
- Nuova allerta maltempo in Sardegna: codice arancione sino a sabato 18 gennaio nel Campidano.
- Istruzione professionale gratuita per giovani under 17: dal 21 gennaio aperte le iscrizioni per i percorsi triennali IeFP della fondazione Leonardo.
- Si conferma il trend positivo dell’export sardo nel 2024, ma sullo scenario futuro incombe il rischio delle politiche protezionistiche degli Usa di Trump: il Report della Cna Sardegna. In sensibile aumento la vendita di prodotti sardi all’estero; da 4,9 a 5,4.