Cagliari, 21 Ott 2016 – Tragica morta di una piccola bambina questa mattina a Cagliari. Infatti, la tragedia si è consumato in un mega market all'ingrosso della catena Metro di Elmas (Ca), dove la bambina di poco meno di due anni è morta schiacciata dalla merce esposta e caduta da uno scaffale sul passeggino spinto dalla madre.
I carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Cagliari, giunti immediatamente sul posto per i rilievi del caso, secondo i primi accertamenti effettuati, la merce che ha travolto la piccola è caduta da un'altezza considerevole a causa della rottura di uno dei sostegni dello scaffale. Al momento del tragico fatto, erano presenti il padre e la madre della piccola che però sono rimasti totalmente illesi.
Bambina di due anni morta schiacciata da uno scaffale di un centro commerciale all’ingrosso.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Nuovo stadio Sant’Elia: firmato accordo di programma fra regione e comune di Cagliari.
- Storica alleanza strategica: il segretariato generale del Namlcftc degli Eau e la Guardia di Finanza stringono una partnership per combattere i crimini finanziari e tributari.
- Portovesme: assessore Cani, visione univoca su strategicità nazionale della linea zinco, Glencore faccia chiarezza sul proprio piano industriale.
- Pubblicato sulla gazzetta ufficiale della comunità europea il nuovo bando per il trasporto marittimo verso la maddalena, San Pietro e Asinara.
- Lavoratori della Portovesme Srl contro lo stop alla produzione.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Lavoratori della Portovesme Srl contro lo stop alla produzione.
- Seul: “Kiev ha catturato un soldato nordcoreano”. Putin: “Voglio chiudere la guerra”.
- Aereo precipitato in Kazakistan, l’ipotesi di un missile russo: “Fori nella carlinga”.
- Nella notte di Natale il criminale di guerra Putin fa aumentare, come regalo, gli attacchi missilistici sull’Ucraina, Zelensky: “Putin attacca a Natale, nulla di più disumano”.
- Natale 2024 – Come regalo Babbo Natale porta il maltempo in Italia. Allerta vento, neve e temporali al centro e al Sud: a Roma muore una donna colpita da un albero.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Un nigeriano di 27 anni deve scontare 4 anni di carcere per violenza sessuale: arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Olbia.
- Agenti della Squadra Volanti di Cagliari arrestano un giovane cagliaritano di 34 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Gdf Cagliari – Operazione doganale congiunta – Jo Demeter X.
- Tre giovani accoltellati a Cagliari fuori da una discoteca durante una lite in via Newton. Tutti in ospedale ma non in pericolo di vita. Indagano gli investigatori della Squadra Mobile e della Squadra Volanti.
- Sparatoria nel bar a Buddusò: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Ozieri un uomo per tentato omicidio, danneggiamento e porto illegale di armi da sparo.