Sassari, 9 Mar 2017 - Ieri sera, a Sassari, sono stati arrestati in flagranza di reato, Mauro Nicola Cuccuru, autista e addetto all’ufficio corpi dei reati, del Tribunale di Sassari, Danilo Martini, autista della Procura, per aver sottratto dall’ufficio corpi di reato, circa un chilo di cocaina. Poi, nel corso delle perquisizioni domiciliari è stata trovata altra refurtiva.
L’indagine, coordinata dal Sostituto, Giovanni Porcheddu e seguita personalmente dalla Procuratore della Repubblica, Dott. Giovanni Caria, svolta dai carabinieri del Reparto Operativo, Nucleo investigatori del comando provinciale del capoluogo, agli ordini del Cap. Antonio Maria Pinna, con la collaborazione degli investigatori dell’Arma della P.G. della Procura, era nata da una recente segnalazione proveniente dal Tribunale di Sassari su ammanchi tra i corpi di reato in deposito.
Gli accertamenti sono stati svolti tramite i movimenti e pedinamenti delle persone sospettate e una volta fermati sono stati poi dichiarati in arresto e accompagnato e rinchiusi nel carcere di Sassari-Bancali dove rimarranno a disposizione dell’A.G.
Ultimata l’operazione di servizio, il Procuratore del Tribunale di Sassari ha espresso al comandante del comando provinciale dei carabinieri del capoluogo turritano, il più vivo apprezzamento per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata dal personale coinvolto nella delicata indagine.
Infine, il dottor Caria ribadisce la più completa fiducia nei confronti del personale amministrativo degli uffici amministrativi di Sassari per il loro senso del dovere finora dimostrato.