Roma, 10 Mag 2017 - Una ragazza di 20 anni e due bambine di 5 e 11 sono morte nell'incendio di un camper stanotte a Roma. È accaduto intorno alle 3 in viale della Primavera, in zona Centocelle.
Sul posto vigili del fuoco e polizia. Dalle prime informazioni, sembra si tratti di tre sorelle. Il padre e i fratelli sarebbero riusciti a scappare dal rogo. Dalle prime informazioni sembra che il camper si trovava nel parcheggio di un centro commerciale e all'interno viveva una famiglia di etnia rom composta dai genitori e 11 figli. Le fiamme hanno avvolto completamente il veicolo. Ancora da accertare le cause del rogo.
"Ho sentito un boato e ho pensato a una bomba. Poi mi sono affacciata alla finestra e ho visto le fiamme altissime". E' il racconto di Amelia, una residente di un palazzo di via Giardino Cassandrino, a pochi metri dal parcheggio dove si trovava il camper distrutto dall'incendio della scorsa notte in cui sono morte tre sorelle. "Non ho più dormito - ha aggiunto - sentivo urlare. Inizialmente ho pensato a qualche ragazzo che aveva dato fuoco alle auto. Quel camper lo avevo visto diverse volte, era lì all'angolo da settimane, forse mesi".